OMAGGIO ALL’ALTRA META’ DEL CIELO

In occasione della Festa della Donna 2024, per domenica 3 marzo a partire dalle ore 11.00, abbiamo organizzato, con la collaborazione di My Planet 2050 e l’Associazione Famiglie ETS – Consultorio Familiare di Verona Sud,  uno spettacolo dal titolo

LEI 

una lettura teatrale di testi che si alterna all’esecuzione di brani cantati, in una carrellata di storie di donne, intervallate da riflessioni sulla natura del femminile e sul rapporto uomo e donna. Un mosaico teatrale, che vuole far riflettere sul ruolo del femminile ieri e oggi, troppo spesso sottovalutato, ma che nella relazione lei/lui cerca di ripescare un’ancestrale complementarietà, strappando così un sorriso che viene dal cuore.

Lo spettacolo è proposto da GardArt, con le letture e i canti proposti dall’attrice/cantante LAURA GAMBARIN, accompagnata da Federica Faccincani, al clarinetto, e Giordana Ciampalini al flauto traverso.

Perchè questo incontro? in un momento in cui le parole più disattese spesso sono pace, solidarietà, condivisione e accoglienza, dedicare un momento all’universo femminile può essere utile ad aiutarci a dare più valore a queste parole disattese.

Al termine dello spettacolo seguirà un momento conviviale preso il Ristorante Aria dello stesso albergo.

Nella locandina trovate tutte le indicazioni e informazioni. Iscrizioni entro giovedì 29 febbraio

.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *