Nuova spilla di riconoscimento e le prime proposte del 2020

Nell’incontro del 15 dicembre scorso il Presidente, dr. Renato Cremonesi, ha distribuito ai numerosi soci presenti per l’evento “Caldo Natale Insieme“, la nuova “spilla“, simbolo degli appartenenti alla Nobile Compagnia della Buona Tavola.

Un segno che vuole andare al di là del semplice fatto simbolico, ma un segno concreto di appartenenza ad un piccola e giovane associazione culturale ed enogastronomica che vuole fare della “buona tavola” un momento di promozione per una sempre più diffusa conoscenza, in un clima di amicizia, della ricchezza dei cibi della nostra terra, con un occhio di riguardo al rispetto della natura.

Dopo le numerose proposte e iniziative organizzate l’anno scorso, siamo pronti ad arricchire anche il 2020 di diverse occasioni di incontro, incominciando dal prossimo di domenica 9 febbraio con un Concerto in Cantina.

Saremo infatti presenti presso le Cantine Le Morette di San Benedetto di Lugana (Peschiera), dove insieme con l’Associazione Culturale GardArd vivremo un momento di “passione” con il Concerto “Musica di Passione“,  un viaggio musicale tra le note di alcune tra più belle canzoni d’amore degli ultimi anni. E dopo la musica ….. un buon piatto non mancherà.

A presto daremo il programma di questo evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *